Farindola. Erano il simbolo dell’hotel Rigopiano, pronti ad accogliere i clienti in modo affettuoso ma anche a presidiare l’area durante la notte. In molti li avevano ricordati spendendo per loro una parola di affetto.
Anche Barbara D’Urso, durante il suo programma su Canale 5, ha ricordato cuccioli che i proprietari della struttura con gioia mostravano a tutti.
Oggi Lupo e Nuvola hanno raggiunto una contrada di Farindola, Villa Cupoli.
I due pastori abruzzesi sono stati accolti da un residente che ha provveduto a dargli da mangiare.
Evidentemente sono riusciti a scappare in tempo dalla slavina e hanno fatto tanti chilometri in mezzo alla neve prima di essere accolti.
In tanti li davano per dispersi e invece loro ce l’hanno fatta. Un segno di speranza in un momento di grande difficoltà.
Fonte www.abruzzolive.it
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…