Farindola. Erano il simbolo dell’hotel Rigopiano, pronti ad accogliere i clienti in modo affettuoso ma anche a presidiare l’area durante la notte. In molti li avevano ricordati spendendo per loro una parola di affetto.
Anche Barbara D’Urso, durante il suo programma su Canale 5, ha ricordato cuccioli che i proprietari della struttura con gioia mostravano a tutti.
Oggi Lupo e Nuvola hanno raggiunto una contrada di Farindola, Villa Cupoli.
I due pastori abruzzesi sono stati accolti da un residente che ha provveduto a dargli da mangiare.
Evidentemente sono riusciti a scappare in tempo dalla slavina e hanno fatto tanti chilometri in mezzo alla neve prima di essere accolti.
In tanti li davano per dispersi e invece loro ce l’hanno fatta. Un segno di speranza in un momento di grande difficoltà.
Fonte www.abruzzolive.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…