Durante il progetto di costruzione di una abbazia, Satana fece visita a San Benedetto e gli disse che pianificava un attacco ai monaci che lavoravano al progetto.
LEGGI ANCHE: Preghiera per chiedere una grazia a San Benedetto
Immediatamente San Benedetto inviò un messaggio per avvertire i monaci lavoratori. Appena giunse il messaggio, una delle pareti laterali dell’abbazia appena costruita cadde addosso a un bambino piccolo che stava dando una mano alla costruzione, provocandone la morte.
Presi dallo sconforto, i monaci portarono il corpo morto e mutilato a San Benedetto. Il santo pose il cadavere del piccolo su un tavolo. Poi fece uscire tutti dalla stanza e iniziò a pregare.
Miracolosamente il bambino tornò in vita e il suo corpo fu sanato da tutte le lesioni.
Fonte it.churchpop.com
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…