San Francesco d’Assisi e due bellissimi miracoli avvenuti per sua intercessione:
A Montemarano (Avellino) una donna particolarmente devota a San Francesco morì. Nella veglia funebre si radunarono molte persone per pregare, improvvisamente la defunta si risveglia e domanda al Sacerdote, che era lì presente, di usufruire della confessione.
Terminato la confessione, confida al Sacerdote: “Ero in attesa di essere condannata a una dura pena ma San Francesco ha chiesto e ottenuto per me la grazia di tornare in vita, per pentirmi e confessare tutte le mie colpe“.
Dopo la donna si riaddormentò nel Signore.
LEGGI: San Francesco e la pecora che si inginocchiava davanti a Gesù e Maria
A Pomarico (Matera) vivevano due coniugi che amavano profondamente lo loro bambina che purtroppo un giorno morì.
La mamma accasciata dal dolore pregò e chiese l’intercessione di San Francesco, il Santo le apparve assicurandola sulla vita della loro figlia. Poco dopo il miracolo! La bimba si svegliò tra la meraviglia dei presenti, e si alzò come se nulla fosse successo.
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…