San Francesco d’Assisi e due bellissimi miracoli avvenuti per sua intercessione:
A Montemarano (Avellino) una donna particolarmente devota a San Francesco morì. Nella veglia funebre si radunarono molte persone per pregare, improvvisamente la defunta si risveglia e domanda al Sacerdote, che era lì presente, di usufruire della confessione.
Terminato la confessione, confida al Sacerdote: “Ero in attesa di essere condannata a una dura pena ma San Francesco ha chiesto e ottenuto per me la grazia di tornare in vita, per pentirmi e confessare tutte le mie colpe“.
Dopo la donna si riaddormentò nel Signore.
LEGGI: San Francesco e la pecora che si inginocchiava davanti a Gesù e Maria
A Pomarico (Matera) vivevano due coniugi che amavano profondamente lo loro bambina che purtroppo un giorno morì.
La mamma accasciata dal dolore pregò e chiese l’intercessione di San Francesco, il Santo le apparve assicurandola sulla vita della loro figlia. Poco dopo il miracolo! La bimba si svegliò tra la meraviglia dei presenti, e si alzò come se nulla fosse successo.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…