Due miracoli avvenuti in Campania per intercessione di San Francesco, tramandati dalla tradizione:
A Capua, un ragazzo annegò nel Volturno
, un uomo dopo averlo visto lo ritrasse a riva ma oramai era morto. I presenti accorsi pur costatando la morte del ragazzo cominciarono ad invocare l’intervento di San Francesco da Assisi.Poco dopo il ragazzo, si alzò come se nulla fosse successo tra la gioia e lo stupore dei presenti.
A Sessa Aurunca una casa crollò uccidendo una ragazza che era all’interno, i soccorritori la estrassero dalle macerie e la adagiarono su un lettuccio. La mamma fiduciosa in Dio e nei meriti di San Francesco si mise a pregare. Poche ora dopo la giovane si risvegliò perfettamente sana.
Il prodigio fece esultare di gioia i presenti.
Fonte digilander.libero.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…