Un giorno il poverello di Assisi si mise in preghiera per ottenere da Dio l’illuminazione come sarebbe stata la sua vita e quella dei suoi confratelli. Immediatamente si senti inondare l’intimo del cuore d’ineffabile letizia e immensa dolcezza. Fu rapito fuori di sé e nell’illuminazione divina poté contemplare con chiarezza il futuro.
“Carissimi, confortatevi e rallegratevi nel Signore, non vi rattristi il fatto di essere in pochi; non vi spaventi la mia e vostra semplicità, perché, come mi ha rivelato il Signore, egli ci renderà un’innumerevole moltitudine e ci propagherà fino ai confini del mondo.
Ho visto una grande quantità di uomini venire a noi, desiderosi di vivere con l’abito della santa vita comune e secondo la Regola della beata Religione. Risuona ancora nelle orecchie il rumore del loro andare e venire conforme al comando della santa obbedienza! Ho visto le strade affollate da loro, provenienti da quasi tutte le nazioni“.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…