Si tratta di un uomo e di una donna di Altamura, già noti alle forze dell’ordine…
INCREDIBILE – Due persone sono state sorprese in flagranza di reato dopo un furto di offerte nel santuario di San Pio a San Giovanni Rotondo.
Scoperti dagli addetti della sicurezza e incastrati dalla telecamera, sono stati poi arrestati dai carabinieri.
Si tratta di un uomo e di una donna di Altamura, già noti alle forze dell’ordine per furti tentati o consumati in chiese.
Si erano già impossessati di 970 euro da alcune cassette delle offerte.
Per prelevare le banconote utilizzavano una rullina metrica a cui era attaccato del nastro biadesivo.
Già nel 2016 l’uomo era stato sorpreso a rubare con le stesse modalità dalle cassette delle offerte del santuario, prelevando 210 euro.
Pure in quel caso è stato scoperto dagli addetti alla sicurezza. Vano era stato il suo tentativo di fuggire. (Fonte altamura.it)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…