Si tratta di un uomo e di una donna di Altamura, già noti alle forze dell’ordine…
INCREDIBILE – Due persone sono state sorprese in flagranza di reato dopo un furto di offerte nel santuario di San Pio a San Giovanni Rotondo.
Scoperti dagli addetti della sicurezza e incastrati dalla telecamera, sono stati poi arrestati dai carabinieri.
Si tratta di un uomo e di una donna di Altamura, già noti alle forze dell’ordine per furti tentati o consumati in chiese.
Si erano già impossessati di 970 euro da alcune cassette delle offerte.
Per prelevare le banconote utilizzavano una rullina metrica a cui era attaccato del nastro biadesivo.
Già nel 2016 l’uomo era stato sorpreso a rubare con le stesse modalità dalle cassette delle offerte del santuario, prelevando 210 euro.
Pure in quel caso è stato scoperto dagli addetti alla sicurezza. Vano era stato il suo tentativo di fuggire. (Fonte altamura.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…