Pubblicità
HomeNewsCorpus et SalusSan Giuseppe non delude i suoi devoti: ecco tre storie di grazie...

San Giuseppe non delude i suoi devoti: ecco tre storie di grazie ricevute (Supplica Potente)

Tre grazie ricevute per intercessione di San Giuseppe

  • L’estate dell’anno scorso ho chiesto preghiere al sacerdote-custode del Santuario, la celebrazione della Santa Messa nel Santuario di San Giuseppe, ma prima ho fatto anche la novena alla Madonna del Perpetuo Soccorso. Con mia meraviglia, dopo due settimane, mia figlia ha ottenuto un buon lavoro che neppure si immaginava. Lei e io caldamente ringraziamo la Provvidenza di Dio e il Patrocinio di San Giuseppe.
Tre grazie ricevute per intercessione di San Giuseppe
Tre grazie ricevute per intercessione di San Giuseppe
  • Quando nel 1974 è nato prematuro mio figlio Remigio-Hubert, l’ho messo sotto la protezione di San Giuseppe, perché la sua vita era in pericolo. Nel 1997 Remigio si è sposato con Edyta in questa Basilica davanti al miracoloso quadro della Sacro Famiglia. Nonostante il grande desiderio non potevano avere bambini. Soltanto dopo tante preghiere all’intercessione di San Giuseppe, dopo 7 anni e mezzo è arrivato il bambino. Grazie l’intercessione di San Giuseppe la nostra famiglia due volte ha ottenuto grazie.

LEGGI ANCHE: Si grida al miracolo nel giorno di San Giuseppe: bimbo cade dal 4° piano ma è vivo

  • Nell’anno 1997 mio marito ha iniziato la causa di divorzio. Allora, nell’incontro dell’Apostolato della Preghiera, una signora mi ha dato una immagine di San Giuseppe. Ho incominciato la novena per questa urgente questione chiedendo aiuto al santo. L’aiuto è venuto. Ero sicura che San Giuseppe e Maria Santissima non avrebbero permesso che satana distruggesse il mio matrimonio cattolico. Hanno pregato per mio marito tutti i membri dell’Apostolato della Preghiera. Io ho pregato anche lo Spirito Santo e poi mi sono seduta a parlare con mio marito. Ha vinto Dio e il Suo amore. Tutto si è concluso bene. Mio marito ha ritirato la citazione di divorzio, ci siamo riconciliati nella vigilia di Natale. Mio marito si è confessato e abbiamo partecipato alla Santa Missione. Ringraziando Dio per la benedizione e grande bontà desidero dare testimonianza riguardo l’intercessione di San Giuseppe.

(Fonte www.swietyjozef.kalisz.pl)

Potente supplica

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome