Italiae et Ecclesia

San Giuseppe non smette mai di intercedere per tutti noi: ecco quattro miracoli che non conosci del Santo

San Giuseppe non smette mai di stupirci. Grazie!

Vi proponiamo di leggere 4 brevi storie dei devoti di San Giuseppe scritte nel Santuario Nazionale a Kalisz:

Per intercessione di San Giuseppe è avvenuto il miracolo. L’estate dell’anno scorso ho chiesto preghiere al sacerdote-custode del Santuario, la celebrazione della Santa Messa nel Santuario di San Giuseppe, ma prima ho fatto anche la novena alla Madonna del Perpetuo Soccorso. Con mia meraviglia, dopo due settimane, mia figlia ha ottenuto un buon lavoro che neppure si immaginava. Lei e io caldamente ringraziamo la Provvidenza di Dio e il Patrocinio di San Giuseppe. (Riconoscente Władysława)

San Giuseppe intercede per noi

Sono fervente devota di San Giuseppe fin dal 1943 ad oggi. Ho ricevuto molte grazie per intercessione di San Giuseppe. Vengo da Wołyń, dove nel 1943 la popolazione Polacca veniva uccisa in massa per mano dei nazionalisti ucraini. La nostra famiglia è stata salvata dalla morte per intercessione di San Giuseppe. (Fedele devota Regina)

Prima dell’operazione ho chiesto la protezione di San Giuseppe. Ora esprimo il mio ringraziamento per il buon esito del operazione al cuore, per la protezione e l’intercessione di San Giuseppe. (Riconoscente devota di Tarnów)

LEGGI ANCHE: La ‘potente’ e antica supplica a San Giuseppe per ottenere grazie e favori. Si recita in 10 secondi!

San Giuseppe! Mio marito e io vogliamo ringraziare calorosamente perché ci hai ascoltato. Avremo un bambino, che abbiamo aspettato per tanti anni. Ti chiediamo che nasca sano affinché con il Tuo esempio possiamo compiere il nostro dovere di genitori. Ti ringraziamo San Giuseppe. (Riconoscente coppia di sposi)

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024