Motta al microfono della nostra inviata Serena. E’ un brano che parla di amore, che parte in prima persona per arrivare a vedere e sintetizzare quello che vedo intorno a me.
Vedo un Italia della quale sono pazzamente innamorato divisa tra fiducia e paura e violenza.
.
.
Puoi seguire lo Speciale in tempo reale fino alla fine del Festival di Sanremo 2019 a questo link: https://www.papaboys.org/sanremo-2019/
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…