(Aska News) Alla 70esima edizione del Festival di Sanremo arriveranno anche i Papaboys, accompagnati da Fabrizio Venturi, cantautore con il brano “Caro Padre”, dedicato a Papa Wojtyla, nel centenario della nascita del santo polacco. I Papaboys consegneranno a tutti i big in gara la Lettera di Giovanni Paolo II agli artisti, che il Pontefice scrisse per ricordare il talento, l’arte e la fonte di ispirazione di ogni creatività.
Fabrizio Venturi: “Il brano ‘Caro padre’ è dedicato a Giovanni Paolo II – ricorda il cantautore – che è stato e continua ad essere il padre ideale di tutti gli artisti, perché proprio come un padre ci ha guidati con coraggio alla compartecipazione della vita in tutte le sue sfumature”.
.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…