Il Festival non sarà più a Febbraio ma a Marzo a causa del Coronavirus…
SANREMO 2021 – Stefano Coletta, direttore di Rai 1, durante la presentazione dei palinsesti Rai ha dichiarato:
“Sanremo 2021 sarà di nuovo affidato al direttore artistico Amadeus, persona misurata, garbata, ma anche grande intrattenitore, che ha fatto un gran lavoro di selezione delle canzoni. Insieme a lui ci sarà il grande Fiorello. Sarà un Sanremo che riaprirà la nostra normalità
: viva Sanremo“.Il Festival si svolgerà dal 2 al 6 Marzo 2021, quindi differito rispetto alle classiche date di Febbraio in cui siamo abituati a vedere la kermesse sanremese. Il motivo, ovviamente, è legato al Coronavirus; speriamo che per l’inizio del nuovo anno sia solo un brutto ricordo altrimenti si penserà ad un piano B per lo svolgimento dell’evento.
Beata Vergine della Medaglia Miracolosa, 27 Novembre Il 27 Novembre di ogni anno, la Chiesa, commemora le apparizioni della Vergine…
Preghiera contro la violenza sulle donne Oggi, 25 novembre 2024, è la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le…
Il 25 Novembre nasceva il "papa Buono": Giovanni XXIII In questo giorno speciale puoi recitare la preghiera per chiedergli una…
Un applauso vibrante ha attraversato Piazza San Pietro, rispondendo all’invito del Papa durante l’Angelus. Un momento carico di gioia e…
Padre Slavko Barbaric è venuto a mancare il 24 novembre 2000 alle ore 15.30. E la notizia fece velocemente il giro…
Triduo alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa 1° giorno O Vergine Immacolata…