Cari amici di Papaboys.org, è con grande gioia e emozione che vi invitiamo a seguire la diretta della Santa Messa della Notte di Natale direttamente dalla Basilica di San Pietro, presieduta da Papa Francesco.
Questo evento solenne rappresenta uno dei momenti più significativi dell’anno liturgico, in cui celebriamo la nascita del Signore Gesù Cristo.
La liturgia della notte di Natale è carica di spiritualità e speranza, e ci ricorda l’importanza di condividere amore, pace e solidarietà nel mondo.
La voce del Santo Padre ci guiderà in una preghiera profonda e riflessiva, e attraverso la vostra partecipazione, potremo unirci a milioni di fedeli in tutto il mondo per celebrare questo momento speciale. Non perdete l’inizio alle ore 19.20 e preparatevi a vivere un’esperienza spirituale indimenticabile.
Auguriamo a tutti voi un sereno e gioioso Natale, ricco di amore e benedizioni.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…