Cari amici di Papaboys.org, è con grande gioia e emozione che vi invitiamo a seguire la diretta della Santa Messa della Notte di Natale direttamente dalla Basilica di San Pietro, presieduta da Papa Francesco.
Questo evento solenne rappresenta uno dei momenti più significativi dell’anno liturgico, in cui celebriamo la nascita del Signore Gesù Cristo.
La liturgia della notte di Natale è carica di spiritualità e speranza, e ci ricorda l’importanza di condividere amore, pace e solidarietà nel mondo.
La voce del Santo Padre ci guiderà in una preghiera profonda e riflessiva, e attraverso la vostra partecipazione, potremo unirci a milioni di fedeli in tutto il mondo per celebrare questo momento speciale. Non perdete l’inizio alle ore 19.20 e preparatevi a vivere un’esperienza spirituale indimenticabile.
Auguriamo a tutti voi un sereno e gioioso Natale, ricco di amore e benedizioni.
La preghiera della notte rappresenta un momento di pace e riflessione prima di andare a dormire, in cui ci si…
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…