Dall’altare della Tomba di Giovanni Paolo II, questo lunedì mattina in mondovisione alle ore 7 Papa Francesco celebra la Santa Messa in occasione dei 100 anni dalla nascita del Santo Polacco.
Domani mattina, alle 7, celebrerò la Santa Messa, che sarà trasmessa in mondovisione, all’altare dove riposano le sue spoglie mortali. Dal Cielo egli continui a intercedere per il Popolo di Dio e la pace nel mondo. Lo ha ricordato oggi al termine del Regina Coeli Papa Francesco, invocando l’intercessione del Santo venuto dall’Est.
LIVE TV DALLE H. 07.00
Con questo appuntamento si concludono anche le settimane di celebrazione in diretta di Papa Francesco che è restato al fianco di tutti i fedeli del mondo rendendo pubbliche le Celebrazioni da Casa S. Marta.
La replica della Santa Messa di questo lunedì mattina sarà in onda sulle pagine Facebook dell’Associazione Nazionale Papaboys, e Papaboys 3.0, alle ore 16 di oggi.
Buona visione!
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…