In collegamento diretto dalla Basilica di San Pietro in Vaticano, la Santa Messa presieduta da Papa Francesco nella Solennità dei Santi Pietro e Paolo Apostoli
Papa Francesco celebrerà con le stesse modalità usate per il Triduo Pasquale la Messa del giorno in cui si ricordano i due Apostoli “romani” (secondo la tradizione furono martirizzati a Roma il 29 giugno del 67: Pietro ai piedi del Colle Vaticano, Paolo nella zona delle Tre Fontane).
La celebrazione, all’Altare della Cattedra nella Basilica Vaticana, avrà inizio alle ore 9.30 e sarà trasmessa in diretta da Tv2000, in collaborazione con “Vatican Media” ed anche sul player streaming a seguire su PAPABOYS 3.0.
Francesco benedirà i Palli destinati ai nuovi arcivescovi metropoliti, che poi verranno consegnati loro dai nunzi apostolici dei diversi Paesi di appartenenza
Lunedì 29 giugno 2020 LIVE TV h. 09.25
PUOI LEGGERE ANCHE
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…