Tiziana Campisi – Città del Vaticano
Pregare in modo speciale oggi, Giornata Mondiale della Vita Consacrata, per tutti i religiosi, le religiose e i membri delle Società di vita apostolica, “sparsi nel mondo e confermati nel loro carisma”. Lo chiede il Papa, in occasione dei saluti ai fedeli di tutto il mondo presenti in Aula Paolo VI per l’udienza generale.
“Cristo, Parola di Dio” è l’invocazione di Francesco, “conceda sempre più a loro la forza per essere al servizio dei valori del Regno e di una Chiesa fraterna e vicina a tutti”.
Ricordando quindi l’odierna festa liturgica della Presentazione del Signore al tempio di Gerusalemme, il Papa raccomanda a Dio i consacrati e i membri delle Società di vita apostolica che, stasera ritrova in occasione della Messa nella Basilica di San Pietro alle 17.30
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…