Categorie: Caritas et Veritas

Santa Messa per i Papaboys. Questa domenica alle ore 18.30. Lascia le tue intenzioni

“Carissimo, ti raccomando dunque, prima di tutto, che si facciano domande, suppliche, preghiere e ringraziamenti per tutti gli uomini, per i re e per tutti quelli che stanno al potere, perché possiamo trascorrere una vita calma e tranquilla con tutta pietà e dignità. Questa è una cosa bella e gradita al cospetto di Dio, nostro salvatore, il quale vuole che tutti gli uomini siano salvati e arrivino alla conoscenza della verità.
Voglio dunque che gli uomini preghino, dovunque si trovino, alzando al cielo mani pure senza ira e senza contese”. (1Tm  2, 1-15).

La preghiera è parlare con Dio per dire a lui ogni cosa, tutto. Con Dio si parla di se stessi ma anche degli altri. Si dicono i desideri e le speranze; Nella sue mani si mettono difficoltà e gioie, successi e insuccessi, progetti, cammini, famiglie. Al Signore si parla di tutto nella preghiera.

Pregare per l’altro significa avere a cuore il fratello e ogni sua necessità. Pregare per l’altro significa intercedere per lui. Pregare per l’altro significa dimenticarsi per un attimo di se stessi per pensare a chi a me si affida.

Con la “Santa Messa per i Papaboys”, vogliamo fare una vera esperienza di preghiera e di fede fraterna, che unisce il mondo intero in un cuore solo, in una sola famiglia davanti alla misericordi di Gesù. Ogni vostra intenzione, espressa o che rimanga segreta nel vostro cuore sarà presentata a Gesù domenica 28 settembre alle ore 18,00 nella Santa Messa celebrata da don Francesco Cristofaro. All’inizio della celebrazione sarà accesa una lampada che verrà portata sull’altare. Quella fiammella ricorderà a Gesù tutte le vostre richieste.

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024