Featured

Santa Messa presieduta da Papa Francesco per i Defunti, 2 novembre 2023. LIVE TV dalle h. 09.55

Oggi, vi apriamo le porte di un momento di profonda riflessione e preghiera, un’occasione unica per connetterci spiritualmente e unirci nella comunione di fede e amore.

Il 2 novembre 2023, precisamente alle ore 09:55, sarete testimoni di un evento straordinario, poiché vi porteremo in diretta dal Commonwealth War Graves a Roma.

Qui, Papa Francesco, guida spirituale di milioni di persone in tutto il mondo, presiederà una Santa Messa dedicata a tutti i fedeli defunti.

In questo sacro rituale, la nostra comunità globale si unisce per onorare la memoria di coloro che sono passati oltre, un gesto di amore e rispetto nei confronti dei nostri cari e di chiunque sia giunto alla fine del suo cammino terreno.

Questo è un momento in cui la fede e l’amore per il prossimo si manifestano in tutto il loro splendore, riunendo le persone di ogni provenienza e credo in un atto di comunione profonda.

Unisciti a noi in questa preghiera collettiva, mentre offriamo i nostri pensieri e le nostre parole a coloro che non sono più con noi. È un’opportunità per trovare conforto e speranza in un futuro di pace e riconciliazione, in cui le anime dei defunti possano riposare in eterno. La preghiera è un potente mezzo di connessione spirituale, e oggi, insieme, creeremo un ponte tra il mondo terreno e il divino, sperando in un mondo più gentile e compassionevole.

LA SANTA MESSA PER I DEFUNTI

Vi invitiamo calorosamente a partecipare a questo significativo evento e a unirvi alla nostra comunità mentre ci uniamo in preghiera, speranza e amore. Che questa Santa Messa possa portare conforto ai cuori che soffrono e rafforzare la nostra fede nella possibilità di un futuro migliore.

 

Ultimi articoli

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 23 novembre 2024. Vergine Bambina, prega per noi

PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…

23 Novembre 2024

Carlo Acutis e Frassati santi nel Giubileo, lo ha deciso Papa Francesco. Ecco le date

Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…

20 Novembre 2024

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 20 novembre 2024. Maria, Avvocata nostra, prega per noi!

Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…

20 Novembre 2024

Oggi, 20 novembre, festa di Sant’Edmondo: il patrono dei regali. Chiedigli una grazia che hai particolarmente a cuore

Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…

20 Novembre 2024

Inizia oggi, lunedì 18 novembre 2024, la potente novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa

Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…

18 Novembre 2024

Festa di oggi, 18 Novembre: è la Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo (Preghiera)

Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…

18 Novembre 2024