Da Piazza San Pietro, Recita del Rosario promossa dalla Pontificia Commissione per l’America Latina in occasione della festa della Madonna di Guadalupe
Un’intenzione di preghiera “per tutta la Chiesa cattolica nel mondo, attenta alle grida degli scartati che vivono nelle periferie esistenziali e mossa dalle vittime della pandemia di Covid-19”, è quella promossa domani mattina dalla Pontificia Commissione per l’America Latina in Piazza San Pietro nella recita di un Rosario speciale. L’occasione , quest’anno in coincidenza con la Terza Domenica di Avvento, è la Festa dalla Beata Vergine Maria di Guadalupe apparsa tra il 9 e il 12 dicembre del 1531 sulla collina del Tepeyac, a nord di Città del Messico.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…