Lo spettacolo è patrocinato anche dall‘Assessorato alla cultura del Comune di Loreto, dalla Fondazione Cariplo e dalla Fondazione opere laiche pia casa Hermes. Il poema, spiega una nota, “scritto nel 1967 è stato tradotto per la prima volta in italiano da don Paolo nel 1969, e dedicato dallo stesso missionario, in piena dittatura in Brasile, “a tutti quei brasiliani che, con la guerriglia e con l‘opera di educazione, lottano per porre le basi di una nuova società e ci insegnano a ‘sperare contro ogni speranza‘ (Rom. 4, 18)‘”.
L‘ingresso sarà ad offerta e il ricavato sarà utilizzato dall‘Apoto per sostenere i progetti umanitari ed educazionali a favore dei bambini delle favelas di Camçari in Bahia (Brasile); all‘ingresso sarà possibile anche ritirare, ad offerta, il volumetto con il testo italiano del poema. Fonte: Agensir
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…