Un incidente con il trattore che ribaltandosi lo ha schiacciato…
Addio a Nicola Melas, un ragazzo di appena 16 anni morto a Guasila, nel sud della Sardegna, in un tragico incidente nelle campagne.
L’adolescente stava guidando un trattore quando è rimasto schiacciato dal mezzo e ha perso la vita.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, che si stanno occupando del caso, il sedicenne si trovava a casa dei vicini quando ha preso il loro trattore per fare un giro.
I vicini non si erano accorti di nulla: alla guida del mezzo il giovane ha percorso dei tratti sterrati, raggiungendo una salita ripida. Proprio in questa fase il trattore, a causa dell’elevata pendenza, si è ribaltato, schiacciandolo.
Sono stati gli stessi vicini di casa e proprietari del trattore ad accorgersi della tragedia.
Sul posto sono arrivati i medici del 118 e i carabinieri, ma per il 16enne non c’era più nulla da fare. (Fonte leggo.it)
Regina della Pace, sostieni le famiglie in difficoltà Giovanni Paolo II durante l' Omelia della Messa nello stadio di Mbabane, Swaziland…
Santi Innocenti martiri: festa e preghiera del 28 dicembre La festa dedicata ai Santi Innocenti martiri vuole ricordare i bambini…
San Gaspare Del Bufalo: vita e preghiera San Gaspare Melchiorre Baldassarre del Bufalo è stato un sacerdote e fondatore della…
Preghiera potente a San Francesco di Sales Il 28 dicembre 1622, a Lione, moriva San Francesco di Sales; è stato…
Un invito alla preghiera e alla pace Nel giorno della solennità del Santo Natale, quando celebriamo la nascita del Principe…
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…