Novecentoquarantaquattro giorni dopo, Francesco Acerbi è tornato al gol in Serie A. Lo ha fatto a Parma, nel 3-1 del Sassuolo contro i ducali di Donadoni. Tra il primo e il secondo sigillo nella massima serie, però, il difensore ex Milan ha saputo segnare gol più importanti. Due estati fa infatti Acerbi si trovava a lottare per un altro traguardo: sconfiggere un tumore al testicolo
.Acerbi ce l’ha fatta, non una bensì due volte perché lo scorso dicembre, quando l’incubo sembrava passato, in un controllo antidoping era risultato positivo alla gonadotropina corionica, tradotto il tumore al testicolo era tornato a fargli visita. Un’altra vittoria per il difensore, assistito dalla famiglia e da un procuratore quasi fraterno fino all’ottenimento dell’idoneità per tornare a giocare. Una bella storia, coronata sul campo dal gol del 2-0 al Parma. Acerbi is back. (Fonte: TgCom24)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…