Il giovane è stato dimesso dall’ospedale ed ora sta bene…
Un nuovo caso come quello di Willy è accaduto in Italia. Un ragazzo di 22 anno è stato barbaramente picchiato a sangue. I fatti risalgono al 1 Giugno e l’aggressione sarebbe durata oltre un’ora
.Ora cinque italiani, di età compresa tra i 22 e i 33 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri di Savona per aver aggredito il giovane. Sono stati identificati grazie alle telecamere di videosorveglianza, che hanno inquadrato le fasi salienti dell’aggressione e permesso di rintracciare alcuni testimoni.
La ricostruzione – Con un pretesto il giovane era stato avvicinato da due degli arrestati che lo avevano prima accusato del furto (mai avvenuto, solo un pretesto), della borsetta di un’anziana e poi avevano iniziato a picchiarlo.
Uno dei cinque arrestati ha fermato la vittima nei pressi della stazione di Savona, lo ha trascinato per i capelli fino a una via vicina e lì lo ha percosso e minacciato con un coltello.
Poi lo ha portato in un parco della zona, dove lo attendevano gli altri quattro componenti del branco. Qui il giovane è stato ripetutamente colpito con calci alla testa, anche quando era già a terra completamente inerme, fino a farlo svenire, procurandogli lesioni e una frattura allo zigomo.
Dopo essere stato ricoverato inizialmente con prognosi riservata, il giovane è stato poi dimesso dopo alcuni giorni con trenta giorni di prognosi e ora sta bene.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…