Scambio di tweet tra Meluzzi e i Papaboys. ‘Bergoglio è l’antiPapa delle profezie’. La risposta dei ragazzi: La tua anima nera non ti ha abbandonato mai!
.I frequentatori di Twitter lo hanno notato e stanno ritwittando. In queste ore uno scambio ‘feroce’ di tweet tra il professor Meluzzi e il profilo dei Papaboys. Il motivo della scintilla è stata l’ennesima idiozia scritta da Meluzzi, che da mesi ogni giorno infanga il Capo della Chiesa Cattolica, trattandolo con i peggiori ed aberranti ‘titoli’.
Sarebbe da denuciare, ma evidentemente in Vaticano hanno uno spirito di sopportazione immenso. Meno ‘misericordiosi’ invece, i Papaboys che hanno risposto così.
Meluzzi duro: “Bergoglio è il candidato perfetto del PD” | Vøx https://t.co/cX8hgNglnL
— Alessandro Meluzzi☦️?? (@a_meluzzi) September 29, 2019
La risposta dei Papaboys che il prof ha ritwittato
Dovresti vergognarti a continuare ad infangare cosi’ da mesi il Santo PADRE! Preghiamo che Dio ti riporti luce nel cuore
— Papaboys (@CiaoKarol) September 29, 2019
E per concludere, la bomba di Meluzzi che dimostra come ancora della Chiesa e di Gesù Cristo, non ci abbia capito proprio niente (e non sa neanche che persona sia lo Spirito Santo)
Santo Padre o Antipapa Anticristico delle Profezie? Chi è secondo voi Jorge Bergoglio Gesuita uscito da un Conclave di complotti?
— Alessandro Meluzzi☦️?? (@a_meluzzi) September 29, 2019
L’ultima risposta dei Papaboys, e poi vi salutiamo.
La tua anima nera e massonica, non ti ha mai abbandonato. Hai ucciso anche l’etica. La tua etica è morta. #Noeutanasia #Riprenditil’anima
Ricordiamo che Meluzzi, oggi ‘santone’ della Chiesa Ortodossa di Sua immaginazione e somiglianza, ha più volte detto di essere uscito dalla massoneria e di essersi convertito.
Ne siamo sicuri?