Filippo muore a 21 anni dopo essere andato a sbattere con la moto contro un palo. La tragica notizia è riportata oggi dal Gazzettino. E’ successo a Saonara, paese in provincia di Padova.
.«Schianto mortale – si legge sul quotidiano di Venezia – per un centauro ieri alle 20 in via Piave. A perdere la vita è stata il ventunenne Filippo Gobbo che abitava in via Morosini, non distante dal luogo del tragico incidente.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia stradale del distaccamento di Piove di Sacco, il giovane motociclistica ha imboccato via Piave in direzione via Vigonovese.
In un tratto di rettilineo, all’altezza di un’abitazione ha perso aderenza sul terreno ed è andato prima a sbattere contro una centralina della telefonia mobile.
La Ktm, ormai fuori controllo, ha terminato la sua corsa contro un palo dell’energia elettrica».
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…