Le squadre di soccorso hanno rilevato segnali. Potrebbero essere quelli provenienti dai seggiolini eiettabili. Le ricerche si stanno concentrando proprio nel posto da cui provengono le trasmissioni.
Localizzato un paracadute – Testimoni avrebbero visto lanciarsi tre dei quattro aviatori.
E un paracadute sarebbe stato localizzato. Sul luogo dello schianto (tra le località di Olibra e Venarotte, sui monti della Laga) è divampato un grosso incendio. Sul luogo vigili del fuoco e i carabinieri.
Apprensione per i piloti, dispersi – C’erano quattro militari a bordo dei due Tornado.
I quattro sono dispersi ed è già partita una squadra di esperti per la loro ricerca. Al momento sul luogo dell’incidente sono stati ritrovati un motore e altri pezzi. Un paracadute di colore arancione è stato localizzato a Casamurana, una località vicina al luogo in cui sono precipitati i due Tornado.
Alcune fonti qualificate hanno però riferito che i piloti sarebbero riusciti a lanciarsi in tempo. Dopo l’incidente le fiamme hanno avvolto i boschi vicino alla frazione di Casa Murana, non molto lontano dalle prime case. Alle famiglie, e per i piloti dispersi, le nostre preghiere.
IL VIDEO DEL CORRIERE DELLA SERA
.
.
.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…