Sul posto (il rione di Sheikh Jarrah) ci sono alcuni feriti. Secondo radio Gerusalemme è stato ucciso il palestinese che era alla guida. Il Movimento di Resistenza Islamica Hamas ha rivendicato la responsabilità dell’attentato con un veicolo a Gerusalemme Est, nel quale e’ morta una persona e altre 13 sono rimaste ferite.
Già nelle scorse ore erano in corso scontri violenti tra le forze di sicurezza israeliane e cittadini palestinesi.
Stando a quanto riferito da Omar Alkeswani, un dirigente della moschea Al Aqsa, le forze dell’ordine sarebbero entrare nel luogo sacro provocando una ventina di feriti.
Gli scontri quotidiani che stanno avvenendo nella zona est della città hanno alimentato forti timori per una nuova Intifada.
.
IL VIDEO DEGLI SCONTRI
.
.
.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…