Una ragazzina di 16 anni, Nadia Bacchetti, è scomparsa da giovedì 19 dicembre a Brescia. Il padre, che sta aggiornando amici e conoscenti su Facebook, ha lanciato un disperato appello: “Dove sei amore mio? Aiuto”. Di Nadia non si hanno più notizie dalle 8 di giovedì, quando è uscita dalla casa famiglia in cui risiede per andare a scuola. Ma in classe non si è mai presentata.
Non è chiaro se Nadia si sia allontanata con il cellulare in tasca ma non ha comunque più dato sue notizie.
Il padre della ragazzina ha spiegato che non è la prima volta che la 16enne si allontana, anche se negli altri casi era tornata dopo poche ore. Il suo sospetto è che possa essere scappata con qualche ragazzo più grande di lei: il genitore crede insomma che possa trattarsi di un allontanamento volontario.
L’ultima a vedere Nadia è stata un’amica con cui doveva andare a scuola, Sul caso indagano i carabinieri che stanno cercando la ragazza sia a Brescia sia nella zona in cui è cresciuta, in Valle Sabbia. Al momento della scomparsa Nadia indossava un giubbino di colore giallo e nero. Il padre della ragazza ha diffuso alcune foto della figlia.
Credit: TgCom24
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…