Chiara e Marcella Sanseverino, originarie del Brasile rispettivamente 16 e 15 anni ancora da compiere, si sono allontanate dalla casa dei genitori adottivi a Boscoreale, nel Napoletano, alle prime ore del mattino di venerdì 4 luglio, lasciando un biglietto di saluto. I carabinieri di Napoli le stanno cercando e hanno diffuso generalità e foto ai mass media per facilitare la collaborazione dei cittadini. La più grande delle due, Chiara, nel giugno del 2013 si era già allontanata da casa per una giornata. Chiunque dovesse avere notizie può contattare l’utenza telefonica di emergenza 112 oppure i carabinieri di Boscoreale (0815372882) o di Torre Annunziata (0815376500). Vi chiediamo anche di condividere questa notizia sui social network per aiutarne la diffusione. Potete utilizzare i tasti di condivisione qui sotto.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…