Il sacerdote era partito per andare a una riunione, ma nessuno l’ha più visto
AFRICA – Il curato della parrocchia di Notre Dame de la paix de Soubaganyedougou, Rodrigue Sanou , è scomparso da ieri. Lo ha annunciato l’arcivescovo di Banfora, monsignor Lucas Kalfa Sanou.
Secondo alcune fonti, il religioso doveva raggiungere una riunione a Banfora ma nessuno l’ha visto. Il Burkina Faso è da alcuni anni teatro dell’avanzata jihadista nel Sahel.
Dal 2015 i gruppi di militanti islamici hanno ucciso, rapito e lanciato attentati in tutte le regioni del territorio burkinabé. Oltre un milione di civili sono fuggiti dalle loro case.
La notizia è stata riportata da Avvenire.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…