La moglie ha chiamato il 118 pensando che l’anziano fosse caduto battendo la testa
LA TRAGEDIA – La sera di Santo Stefano, nel X Municipio di Roma, un uomo di 84 anni, che aveva appena saputo di essere stato contagiato dal Coronavirus, ha deciso di togliersi la vita sparandosi alla testa con la sua pistola.
Ricoverato immediatamente, per quasi due giorni l’uomo ha lottato con la morte, ma non ce l’ha fatta: questa mattina è morto all’ospedale Grassi di Ostia, dove era ricoverato.
Come scrive il quotidiano Il Messaggero, l’allarme è stato dato dalla moglie, che dopo aver sentito un tonfo è corsa in camera da letto e ha trovato il marito in un lago di sangue. La donna ha chiamato il 118 pensando che l’anziano fosse caduto battendo la testa, ma quando è arrivato all’ospedale i medici hanno capito che le cose erano andate diversamente. (Fonte leggo.it)
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…