La moglie ha chiamato il 118 pensando che l’anziano fosse caduto battendo la testa
LA TRAGEDIA – La sera di Santo Stefano, nel X Municipio di Roma, un uomo di 84 anni, che aveva appena saputo di essere stato contagiato dal Coronavirus, ha deciso di togliersi la vita sparandosi alla testa con la sua pistola.
Ricoverato immediatamente, per quasi due giorni l’uomo ha lottato con la morte, ma non ce l’ha fatta: questa mattina è morto all’ospedale Grassi di Ostia, dove era ricoverato.
Come scrive il quotidiano Il Messaggero, l’allarme è stato dato dalla moglie, che dopo aver sentito un tonfo è corsa in camera da letto e ha trovato il marito in un lago di sangue. La donna ha chiamato il 118 pensando che l’anziano fosse caduto battendo la testa, ma quando è arrivato all’ospedale i medici hanno capito che le cose erano andate diversamente. (Fonte leggo.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…