LONDRA – Annie Marston, 25 anni, è una neomamma di un bimbo di 7 mesi, Wyatt. La donna però ha un grande dolore nel cuore. I medici pochi giorni prima del parto le hanno diagnosticato un tumore alla cervice molto aggressivo. E nonostante la chemioterapia la donna non ha fatto progressi: “Ho poche settimane di vita, non vedrò crescere mio figlio”.
Annie però non si è persa d’animo e ha deciso di portare all’altare il compagno Scott il prossimo 7 agosto.
Accade a Brownhills, nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, la giovane mamma è rimasta incinta nella primavera 2014. “Io e il mio compagno Scott eravamo al settimo cielo, non ho avuto problemi durante i primi mesi di gestazione”.
A dicembre però Annie inizia a sanguinare e in ospedale arriva il tragico verdetto: ha un tumore alla cervice di sei centimetri e il fatto che sia rimasta incinta è un vero miracolo.
“Il mio primo pensiero – continua – è stato per mio figlio”. Il piccolo è venuto al mondo lo scorso 20 dicembre. Da quel momento Annie si è sottoposta a una chemioterapia intensiva che le ha fatto perdere i capelli. Sembrava che le cose andassero meglio, ma il primo luglio è arrivato il tragico verdetto: il tumore si è diffuso a vari organi e Annie ha poche settimane di vita”.
La ragazza ha deciso di realizzare il suo ultimo sogno e sposare il compagno Scott, con il piccolo Wyatt al loro fianco. “Sarà una grande festa”, commenta coraggiosa Annie. E per aiutare i due ragazzi a organizzare una giornata indimenticabile è stata indetta una raccolta fondi online.
Fonte: Mirror