Scossa di terremoto avvertita in maniera distinta a Napoli. E, infatti, molti utenti su Twitter stanno esprimendo sul social network il loro spavento e la loro paura.
Il terremoto viene definito piuttosto forte dagli utenti di Twitter, che parlano di una scossa che si è sentita in maniera piuttosto distinta. In molti parlano di un “boato” e di una scossa molto corta. Il posto in cui si sarebbe sentita meglio il sisma sarebbe la zona di Campi Flegrei
A quanto pare si sarebbe trattata di un brevissimo sisma, segnalato comunque dagli apparecchi dell’osservatorio vesuviano, ma di intensità tale da essere avvertito da molti cittadini napoletani. Nessun danno da segnalare se non la tanta paura.
Anche se con parecchi minuti di ritardo, anche INGV ha segnalato il terremoto avvertito dai cittadini. L’intensità è di 2,2 e l’epicentro è a 5km da pozzuoli.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…