Prime informazioni da Ingv: Terremoto di magnitudo ML 3.7 del 23-06-2019 ore 22:43:48 (Italia) in zona: 3 km NE Colonna (RM)
,Una forte scossa di terremoto questa sera alle 22.45 a Roma, ha messo subito in agitazione molti cittadini della capitale. Per ora non c’è conferma di eventuali danni a cose o persone. Si attendono i rilevamenti del servizio INGV per approfondire.
Sui social è iniziata a girare la paura degli abitanti: ‘non avevo mai sentito una scossa cosi’ forte!’ scrive una signora abitante nella zona di Monte Mario.
Paura tra la gente, che è scesa in strada. La scossa avvertita fino in centro, e sul litotrale. Fortissimo nella zona di Ponte di Nona, dove i cittadini si sono radunati nelle piazze.
Gli antifurti della automobili e delle case hanno iniziato a suonare all’impazzata. Per il momento non si segnalano danni particolari a persone o cose.
Si aspettano però altre scossedi assestamento.
Un terremoto di magnitudo ML 3.7 è avvenuto nella zona: 3 km NE Colonna (RM), il
con coordinate geografiche (lat, lon) 41.86, 12.77 ad una profondità di 9 km.
Il terremoto è stato localizzato da: Sala Sismica INGV-Roma.
Notizia in aggiornamento a cura della Redazione Papaboys
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…