Tutti coloro che si iscrivono all’Associazione “Amici di Carlo Acutis” beneficiano ogni giorno di San Messe e Preghiere…
L′Associazione “Amici di Carlo Acutis” ha come fine quello di portare avanti la causa di canonizzazione del giovane beato e farne conoscere la sua spiritualità.
L′Associazione inoltre propone varie opere caritative, tra cui la costruzione di un orfanotrofio in collaborazione con il Vescovo della Tanzania e l′Associazione “Cristiani nel Mondo”.
L′Associazione è senza scopo di lucro ed è finanziata direttamente dai soci fondatori; l’iscrizione all′Associazione è gratuita.
A tutti gli associati verrà spedito gratuitamente un bollettino informativo. Per chi lo desiderasse, potrà ricevere in regalo del materiale su Carlo, i libri che via via verranno pubblicati sempre sulla figura di Carlo, e degli oggetti religiosi.
Sarà però necessario specificarlo nell′apposito campo, indicando anche l′indirizzo postale dove poter inviare il materiale. Non è possibile per statuto inviare offerte all′Associazione, ma sono molto gradite le preghiere degli associati.
Tutti coloro che si iscrivono all’Associazione “Amici di Carlo Acutis” beneficiano ogni giorno di San Messe e Preghiere che vengono fatte celebrare da alcuni monaci di clausura e dalla famiglia del Beato Carlo Acutis.
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…