Italiae et Ecclesia

Sei devoto di Carlo Acutis? Ecco come iscriverti alla Sua Associazione

Ecco come iscriversi all’associazione di Carlo Acutis

Tutti coloro che si iscrivono all’Associazione “Amici di Carlo Acutis” beneficiano ogni giorno di San Messe e Preghiere…

L′Associazione “Amici di Carlo Acutis” ha come fine quello di portare avanti la causa di canonizzazione del giovane beato e farne conoscere la sua spiritualità.

L′Associazione inoltre propone varie opere caritative, tra cui la costruzione di un orfanotrofio in collaborazione con il Vescovo della Tanzania e l′Associazione “Cristiani nel Mondo”.

L′Associazione è senza scopo di lucro ed è finanziata direttamente dai soci fondatori; l’iscrizione all′Associazione è gratuita.

A tutti gli associati verrà spedito gratuitamente un bollettino informativo. Per chi lo desiderasse, potrà ricevere in regalo del materiale su Carlo, i libri che via via verranno pubblicati sempre sulla figura di Carlo, e degli oggetti religiosi.

Sarà però necessario specificarlo nell′apposito campo, indicando anche l′indirizzo postale dove poter inviare il materiale. Non è possibile per statuto inviare offerte all′Associazione, ma sono molto gradite le preghiere degli associati.

Tutti coloro che si iscrivono all’Associazione “Amici di Carlo Acutis” beneficiano ogni giorno di San Messe e Preghiere che vengono fatte celebrare da alcuni monaci di clausura e dalla famiglia del Beato Carlo Acutis.

Per iscriviti all’Associazione clicca qui

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024