Ma siamo sicuri che Dio benedica i Gran Premi di Formula 1 ed i piloti? A sentire quello che dice il campione di oggi diremmo proprio di si. 🙂 “Ci voleva un miracolo, Dio mi ha benedetto” L’inglese della Mercedes si gode l’insperato successo: “Abbiamo sfruttato al massimo l’incidente delle Ferrari, mi sarebbe piaciuto combattere con Vettel, meglio così”. Ricciardo: “Non riesco a vincerla”. Bottas: “Primo e terzo è un risultato perfetto”
“Voglio congratularmi con il team, ieri abbiamo faticato tanto e non sapevamo cosa sarebbe potuto accadere oggi. Ci sarebbe voluto un miracolo. Oggi Dio mi ha benedetto e ho sfruttato al massimo l’incidente in partenza e che ha penalizzato le due Ferrari. Mi sarebbe piaciuto anche combattere con Vettel, ma in realtà è andata meglio così”. Un Lewis Hamilton in versione mistica ha commentato così l’insperata vittoria nel GP di Singapore.
“Avevo bisogno anche della pioggia, appena ho visto che cominciava a piovere ho pensato che potevo vincere” ha detto ancora Lewis. “Abbiamo fatto un lavoro straordinario, non avevamo idea di cosa potesse accadere. abbiamo avuto fortuna a non potrei essere più felice. L’incidente? Ho visto Sebastian davanti dopo le prime due curve e pensavo sarebbe stata una bella lotta con lui, ma è andata meglio così”.
La preghiera della notte rappresenta un momento di pace e riflessione prima di andare a dormire, in cui ci si…
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di GesĂą insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…