Ma siamo sicuri che Dio benedica i Gran Premi di Formula 1 ed i piloti? A sentire quello che dice il campione di oggi diremmo proprio di si. 🙂 “Ci voleva un miracolo, Dio mi ha benedetto” L’inglese della Mercedes si gode l’insperato successo: “Abbiamo sfruttato al massimo l’incidente delle Ferrari, mi sarebbe piaciuto combattere con Vettel, meglio così”. Ricciardo: “Non riesco a vincerla”. Bottas: “Primo e terzo è un risultato perfetto”
“Voglio congratularmi con il team, ieri abbiamo faticato tanto e non sapevamo cosa sarebbe potuto accadere oggi. Ci sarebbe voluto un miracolo. Oggi Dio mi ha benedetto e ho sfruttato al massimo l’incidente in partenza e che ha penalizzato le due Ferrari. Mi sarebbe piaciuto anche combattere con Vettel, ma in realtà è andata meglio così”. Un Lewis Hamilton in versione mistica ha commentato così l’insperata vittoria nel GP di Singapore.
“Avevo bisogno anche della pioggia, appena ho visto che cominciava a piovere ho pensato che potevo vincere” ha detto ancora Lewis. “Abbiamo fatto un lavoro straordinario, non avevamo idea di cosa potesse accadere. abbiamo avuto fortuna a non potrei essere più felice. L’incidente? Ho visto Sebastian davanti dopo le prime due curve e pensavo sarebbe stata una bella lotta con lui, ma è andata meglio così”.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche piĂą usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino GesĂą le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera piĂą dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…