Ma siamo sicuri che Dio benedica i Gran Premi di Formula 1 ed i piloti? A sentire quello che dice il campione di oggi diremmo proprio di si. 🙂 “Ci voleva un miracolo, Dio mi ha benedetto” L’inglese della Mercedes si gode l’insperato successo: “Abbiamo sfruttato al massimo l’incidente delle Ferrari, mi sarebbe piaciuto combattere con Vettel, meglio così”. Ricciardo: “Non riesco a vincerla”. Bottas: “Primo e terzo è un risultato perfetto”
“Voglio congratularmi con il team, ieri abbiamo faticato tanto e non sapevamo cosa sarebbe potuto accadere oggi. Ci sarebbe voluto un miracolo. Oggi Dio mi ha benedetto e ho sfruttato al massimo l’incidente in partenza e che ha penalizzato le due Ferrari. Mi sarebbe piaciuto anche combattere con Vettel, ma in realtà è andata meglio così”. Un Lewis Hamilton in versione mistica ha commentato così l’insperata vittoria nel GP di Singapore.
“Avevo bisogno anche della pioggia, appena ho visto che cominciava a piovere ho pensato che potevo vincere” ha detto ancora Lewis. “Abbiamo fatto un lavoro straordinario, non avevamo idea di cosa potesse accadere. abbiamo avuto fortuna a non potrei essere più felice. L’incidente? Ho visto Sebastian davanti dopo le prime due curve e pensavo sarebbe stata una bella lotta con lui, ma è andata meglio così”.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre:Â Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…