L’orrore in India, dove l’uomo ha recitato alcuni versi del Corano prima di uccidere la piccola
L’atrocità si è consumata a Jodhpur, in India, dove il 26enne Nawab Ali Qureshiha ucciso la piccola Rizwana dopo aver recitato alcuni versi del Corano.
Una storia dell’orrore raccontata da Times Of India e Indian Express, che riportano come l’uomo abbia ammesso alle autorità l’omicidio della bimba, sottolineando – come fosse una giustificazione – che si trattava di un rituale religioso. Per cui la figlia è stata immolata come offerta sacrificale alla divinità.
Alle autorità, infatti, l’invasato avrebbe detto di essere “un musulmano devoto”. Inoltre, avrebbe specificato: “Amo molto mia figlia, per questo ho dovuto offrire il mio bene più prezioso ad Allah”, per poi difendersi dicendo di aver agito sotto la manipolazione dl demonio.
A denunciare l’accaduto la moglie del folle, che tornata a casa ha trovato la figlia priva di vita.
Fonte: Il Giornale on line
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…