Il suicidio choc. Una ragazzina di 13 anni si è uccisa dopo essersi lanciata dalla finestra di casa, al settimo piano di un palazzo di via Marcobi, ieri sera a Varese.
Ancora sconosciute le motivazioni del suo tragico gesto. Soccorsa e rianimata, non è sopravvissuta per i gravi traumi subiti.
Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato, che al momento non esclude alcuna ipotesi, nemmeno dolosa, alla base del gesto.
Inutile l’intervento del 118 che ha tentato di salvarla, l’ha trasportata all’ospedale di Varese. Le assenze di contrasti familiari stanno conducendo le autorità sulle ipotesi di litigi con i compagni di classe negli ultimi tempi.
Per questo gli inquirenti hanno sequestrato il pc e il telefonino della ragazzina e stanno proseguendo le indagini alla ricerca di un possibile fatto scatenante anche nell’ambiente scolastico.
I medici hanno tentato il tutto per tutto ma poco dopo il suo arrivo è stata dichiarata morta.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…