Categorie: Finis Mundi

Si accende la speranza del Messico con l’incontro dei Delegati Papaboys

Questo sabato 24 e domenica 25 gennaio, il gruppo dei Papaboys del Messico avrà l’incontro dei delegati del paese latino americano a Celaya ed in altre città del Bajio.

Obiettivo del meeting dei Papaboys messicani, coordinati dal responsabile e seminarista Salvador Diéguez è quello di rafforzare il movimento in quella zona del paese latino, anche per dare una risposta alle tante istanze dei giovani messicani, con un particolare sguardo alla preparazione del cammino per la Giornata Mondiale della Gioventù del 2016 a Cracovia.

Per questo evento la sede Papaboys internazionale nella persona del suo presidente e fondatore Daniele Venturi, che vive a Roma – scrivono i ragazzi messicani sul loro sito www.papaboys.mx

, ha inviato un messaggio di speranza ed incoraggiamento.

Il messaggio – scrivono i ragazzi messicani – ci incoraggia a “parlare la lingua del cuore, con amore, la preghiera e la presenza di Gesù che viene e unisce tutto il mondo dei Papaboys”.

“Accendiamo il mondo con l’amore di Gesù, è la cosa più urgente nel terzo millennio cristiano, e poi andiamo dai  ragazzi e dalle ragazze che ci aspettano, con la preghiera, con l’amicizia, con la fraternità, con la reale necessità di incontrare l’altro: cambiamo i nostri cuori e cambiamo il mondo!

Sicuramente un grande incentivo per Papaboys in Messico. L’intero video si può vedere nel seguente link:

Messaggio del fondatore dei Papaboys Daniele Venturi

IL VIDEO DI SALUTO PER I PAPABOYS DEL MESSICO
.

.
.

Ultimi articoli

Carlo Acutis e Frassati santi nel Giubileo, lo ha deciso Papa Francesco. Ecco le date

Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…

20 Novembre 2024

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 20 novembre 2024. Maria, Avvocata nostra, prega per noi!

Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…

20 Novembre 2024

Oggi, 20 novembre, festa di Sant’Edmondo: il patrono dei regali. Chiedigli una grazia che hai particolarmente a cuore

Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…

20 Novembre 2024

Inizia oggi, lunedì 18 novembre 2024, la potente novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa

Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…

18 Novembre 2024

Festa di oggi, 18 Novembre: è la Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo (Preghiera)

Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…

18 Novembre 2024

Triduo. Prega la Madonna della Salute (per i prossimi 3 giorni). Affidiamoci a lei da oggi, 18 novembre 2024

Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…

18 Novembre 2024