Papaboys Web TV

Si alza la voce dalle periferie. QUESTA SERA ORE 21, UN CORTO AL CUORE’. E’ il tempo del BULLISMO

UN CORTO AL CUORE. 3 temi scottanti della nostra società: Bullismo, razzismo e disabilità. Questo sabato alle ore 21 in prima visione sul canale ‘Redazione Papaboys’ di YouTube

Il 1° e 3° sabato di ogni mese, alle ore 21, è tempo di ‘cortometraggi’ sul canale YouTube ‘Redazione Papaboys’ in collaborazione con 3B Film Production.

Questa sera, dalle ore 21.00
vedremo insieme, il nuovo ‘CORTO AL CUORE’, dal titolo: Cyber’s Player’.

Sulla celebre frase di Martin Luther King:” Abbiamo imparato a volare come uccelli, a nuotare come pesci, ma non abbiamo imparato l’arte di vivere come fratelli”

L’azione si svolge con un gruppo di ragazzi che filmano e postano sui social atti di bullismo verso anziani e coetanei. Ad ogni atto di bullismo consegue l’aiuto caritatevole di brave persone, animate da uno spirito di altruismo e amore per i prossimo, quasi per una misteriosa legge di contrappasso.

La scena finale del cortometraggio intende veicolare un messaggio di speranza e di fiducia per un futuro migliore, che non può non essere costruito se non attraverso l’educazione, sin dalla tenera età, al rispetto e ai valori dell’altruismo e della fraternità.

La regia e la sceneggiatura così finemente realizzata e di Annarita Cocca Presidente dell’Internazionale Film Festival di ARIANO.

Autore della musica Francesco Pio De Filippis, montaggio Carmine Vitillo, Dir.re della fotografia Federico Zanotti.

QUESTO SABATO 20 MARZO ALLE ORE 21.00 SARA’ TRASMESSO IL CORTOMETRAGGIO IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA SUL CANALE YOUTUBE ‘REDAZIONE PAPABOYS’

ALLE ORE 21.00 ESCE IN PRIMA VISIONE sul canale YouTube della ‘Redazione Papaboys’, ma già da adesso, puoi iscriverti ed attivare la notifica per essere informato pochi minuti prima della pubblicazione.

Servizio di Maria Berardi

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024