Caritas et Veritas

Si è ripresa dopo un attacco di cuore (in ospedale a Padova) “in quelle ore ho visto Dio e il Paradiso”

Una testimonianza molto potente che arriva da una signora di Padova, Maria Ester di 40 anni.

Quello che gli è capitato è davvero straordinario. Ecco il suo racconto. La vicenda, lo vogliamo sottolineare, non è accaduta in questi tempi di coronavirus, ma precedentemente.

“Avevo appena accompagnato la bimba a scuola quando stavo ritornando a casa. Sul ritorno ho avuto un forte dolore al petto ma non ci ho dato peso. Quando sono arrivato a casa il dolore si è fatto più forte, sono riuscito a chiamare la mia vicina che mi ha visto con la faccia pallida ed ha chiamato i soccorsi.

Da quel momento ho perso conoscenza e non ho capito più niente. Dopo ho appreso di aver avuto un arresto cardiocircolatorio.

Ho vissuto qualcosa di straordinario che vivo ancora nella mia mente. Mi sono trovato in un luogo guidato da una presenza angelica molto bello, ricco di colori e di persone allegre e felici. Questo luogo era immenso. Poi ho visto Dio.

Una luce forte, immensa, che dava solo amore. Io in quel luogo stavo bene. Poi la presenza angelica mi ha detto che dovevo ritornare sulla Terra, non era giunto il mio momento. Dopo poco mi sono svegliato su un letto d’ospedale da sola in una stanza. Poi dopo alcuni giorni mi hanno dimessa dicendo che era quasi morta e mi avevano presa per i capelli.

Con questo voglio dire a tutti di stare sereni che il Paradiso, Dio e la vita oltre la morte e qualcosa più vera di quanto noi crediamo”.

Ringraziamo Maria Ester per questa sua bella testimonianza di fede e di Dio.

di Giovanni Montale

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024