I parrocchiani: “Sei sempre con noi, aiutaci dal Paradiso…”
La Chiesa italiana piange il missionario don Pierino Orlandini; il sacerdote 77enne era ricoverato all’ospedale di Belcolle in terapia intensiva a causa del Coronavirus.
Avrebbe contratto il virus in Brasile dove gli era stato somministrato il vaccino cinese. Negli ultimi giorni le sue condizioni di salute sono peggiorate, tanto da essere necessaria la terapia intensiva del reparto Covid di Belcolle.
I parrocchiani di Canepina su Facebook scrivono: “Sei sempre con noi, aiutaci dal Paradiso tu che entrato nelle nozze eterne, nella gioia e nell’alleluia senza fine”.
I funerali di don Pierino Orlandini verrano celebrati da padre Rocco domani martedì alle 15 alla Collegiata di Canepina.
(Fonte tusciaweb.eu)
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…