I parrocchiani: “Sei sempre con noi, aiutaci dal Paradiso…”
La Chiesa italiana piange il missionario don Pierino Orlandini; il sacerdote 77enne era ricoverato all’ospedale di Belcolle in terapia intensiva a causa del Coronavirus.
Avrebbe contratto il virus in Brasile dove gli era stato somministrato il vaccino cinese. Negli ultimi giorni le sue condizioni di salute sono peggiorate, tanto da essere necessaria la terapia intensiva del reparto Covid di Belcolle.
I parrocchiani di Canepina su Facebook scrivono: “Sei sempre con noi, aiutaci dal Paradiso tu che entrato nelle nozze eterne, nella gioia e nell’alleluia senza fine”.
I funerali di don Pierino Orlandini verrano celebrati da padre Rocco domani martedì alle 15 alla Collegiata di Canepina.
(Fonte tusciaweb.eu)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…