Si è spento Tobia Russo, figlio spirituale di Padre Pio e postino del convento di San Giovanni Rotondo.
Si è spento Tobia Russo, figlio spirituale di Padre Pio e postino del convento di San Giovanni Rotondo. Più volte ha incontrato Padre Pio che lo ha guidato con i suoi preziosi consigli nella sua vita quotidiana.
Anche i suoi figli hanno ricevuto i sacramenti dal Santo. Tobia amava la musica e frequentava assiduamente la Parrocchia cantando nel coro.
Nel tempo libero realizzava con il cartone delle opere strabilianti piene di colori, riproducendo monumenti, autovetture, edifici, quadri e tanto altro.
(sangiovannirotondofree.it)
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…