Si è svegliato dal coma il bambino di 4 anni trovato ieri pomeriggio senza sensi nella piscina dello stabilimento balneare Lido Paradiso a Trapani. Dalle prime ricostruzioni sembra che il piccolo abbia fatto il bagno dopo aver mangiato un panino, eludendo la sorveglianza dei genitori.
È stato trovato in acqua in stato di incoscienza. Il bimbo è stato subito condotto in ambulanza all’ospedale «Sant’Antonio Abate» e poi trasferito a Palermo in elisoccorso e ricoverato nel reparto di Rianimazione all’ospedale dei bambini «Di Cristinà.
Adesso, dopo essere giudicato fuori pericolo ed estubato, come spiegano dall’ospedale, è stato trasferito nel reparto di chirurgia dello stesso ospedale.
di Redazione Papaboys
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…