Si è svegliato dal coma il bambino di 4 anni trovato ieri pomeriggio senza sensi nella piscina dello stabilimento balneare Lido Paradiso a Trapani. Dalle prime ricostruzioni sembra che il piccolo abbia fatto il bagno dopo aver mangiato un panino, eludendo la sorveglianza dei genitori.
È stato trovato in acqua in stato di incoscienza. Il bimbo è stato subito condotto in ambulanza all’ospedale «Sant’Antonio Abate» e poi trasferito a Palermo in elisoccorso e ricoverato nel reparto di Rianimazione all’ospedale dei bambini «Di Cristinà.
Adesso, dopo essere giudicato fuori pericolo ed estubato, come spiegano dall’ospedale, è stato trasferito nel reparto di chirurgia dello stesso ospedale.
di Redazione Papaboys
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…