In provincia Treviso, il venerdì non è più un giorno qualunque. Esattamente un mese fa, alcune persone avevano visto la statuetta della Madonna piangere
A Ponte di Piave, in provincia di Treviso, il venerdì non è più un giorno qualunque. Esattamente un mese fa, alcune persone avevano visto la statuetta della Madonna piangere.
Esattamente un mese fa, venerdì 2 agosto, alcune persone dissero di aver visto delle gocce sul viso di una statuetta in gesso della Madonna. L’immagine è conservata da circa quarant’anni in parrocchia, per poi essere successivamente spostata in una cripta della chiesa
di San Tommaso.E lì è stata vista. Dell’episodio non si seppe nulla. Fino al primo pomeriggio del 9 agosto, un altro venerdì.
Da subito – riferisce OcchioTreviso.it, sito di informazioni locali, l’opinione pubblica si divise. Perché accanto a chi ha considerato il fatto come un miracolo, c’è chi ha parlato di semplice condensa dovuta al periodo estivo.
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…