In provincia Treviso, il venerdì non è più un giorno qualunque. Esattamente un mese fa, alcune persone avevano visto la statuetta della Madonna piangere
A Ponte di Piave, in provincia di Treviso, il venerdì non è più un giorno qualunque. Esattamente un mese fa, alcune persone avevano visto la statuetta della Madonna piangere.
Esattamente un mese fa, venerdì 2 agosto, alcune persone dissero di aver visto delle gocce sul viso di una statuetta in gesso della Madonna. L’immagine è conservata da circa quarant’anni in parrocchia, per poi essere successivamente spostata in una cripta della chiesa
di San Tommaso.E lì è stata vista. Dell’episodio non si seppe nulla. Fino al primo pomeriggio del 9 agosto, un altro venerdì.
Da subito – riferisce OcchioTreviso.it, sito di informazioni locali, l’opinione pubblica si divise. Perché accanto a chi ha considerato il fatto come un miracolo, c’è chi ha parlato di semplice condensa dovuta al periodo estivo.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…