A Castellammare di Stabia si grida al miracolo…L’intercessione di Padre Pio..
LA STORIA – Felicia Vitiello, si è risvegliata due volte dal coma
dopo diversi mesi in ospedale. La giovane mamma, 32 anni, descrive così la sua vicenda: “Oggi compio 32 anni in ospedale..non sono in coma (ne ho superati 2) non sono sepolta …sono qui lucida e illesa a testimoniare la parola del divino, dove x intermediazione di Padre Pio (per intercessione, ndr) consente per la terza volta al mio cuore di battere..Dall’alto così è stato deciso che dovevo vivere per portare testimonianza della potenza divina e essere il miracolo che rafforzasse la fede di chi a volte tentenna a custodirla”, ha scritto in uno dei tanti post di ringraziamento Felicia.”
LEGGI ANCHE: Padre Pio da Pietrelcina: ‘Ho una spina conficcata nel cuore…’
(Fonte www.napolitoday.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…