Ieri mattina la statua della Madonna situata a casa di un residente della frazione Macchia, Giulio Massa, avrebbe iniziato a lacrimare gocce di sangue. L’episodio si sarebbe verificato mentre l’uomo si accingeva a raccogliere un po’ di olio.
Si grida al miracolo a Montecorvino Rovella. Anche se la prudenza non è mai troppa, soprattutto in questi casi. Già perché questa mattina, intorno alle ore 10.30, la statua della Madonna situata a casa di un residente della frazione Macchia, Giulio Massa, avrebbe iniziato a lacrimare gocce di sangue. L’episodio – riporta la pagina Facebook In Cammino con Giulio
– si sarebbe verificato mentre l’uomo si accingeva a raccogliere un po’ di olio per i sacerdoti del Brasile.
Non sarebbe la prima volta che il signor Massa racconta episodi del genere, ma finora la chiesa non ha mai parlato di “miracolo”. La notizia, comunque, sta facendo il giro della cittadina della Piana del Sele.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…