Ieri mattina la statua della Madonna situata a casa di un residente della frazione Macchia, Giulio Massa, avrebbe iniziato a lacrimare gocce di sangue. L’episodio si sarebbe verificato mentre l’uomo si accingeva a raccogliere un po’ di olio.
Si grida al miracolo a Montecorvino Rovella. Anche se la prudenza non è mai troppa, soprattutto in questi casi. Già perché questa mattina, intorno alle ore 10.30, la statua della Madonna situata a casa di un residente della frazione Macchia, Giulio Massa, avrebbe iniziato a lacrimare gocce di sangue. L’episodio – riporta la pagina Facebook In Cammino con Giulio
– si sarebbe verificato mentre l’uomo si accingeva a raccogliere un po’ di olio per i sacerdoti del Brasile.
Non sarebbe la prima volta che il signor Massa racconta episodi del genere, ma finora la chiesa non ha mai parlato di “miracolo”. La notizia, comunque, sta facendo il giro della cittadina della Piana del Sele.
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…