Giuseppe Pio è volato per una decina di metri ma non è in pericolo di vita..
Il piccolo Giuseppe Pio, 4 anni, ha riportato varie fratture ma per fortuna non è in pericolo di vita dopo il volo di oltre dieci metri attutito, fortunatamente, dai fili per stendere la biancheria presenti nei tre piani sottostanti
Casalnuovo, dove si è verificato l’incidente (all’interno del parco Ciser in via de Curtis), si grida al miracolo, avvenuto nel giorno di San Giuseppe. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il bambino stava giocando fuori al balcone di casa con i suoi “supereroi” quando un giocattolo gli è sfuggito dalle mani cadendo oltre la ringhiera.
Giuseppe Pio, secondo quanto riferito dalla madre 39enne, che si trovava in casa al momento dell’incidente e stava cambiando il pannolino al figlio più piccolo, si è sporto troppo per recuperare il “supereroe” precipitando nel vuoto. (ilriformista.it)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…