Giuseppe Pio è volato per una decina di metri ma non è in pericolo di vita..
Il piccolo Giuseppe Pio, 4 anni, ha riportato varie fratture ma per fortuna non è in pericolo di vita dopo il volo di oltre dieci metri attutito, fortunatamente, dai fili per stendere la biancheria presenti nei tre piani sottostanti
Casalnuovo, dove si è verificato l’incidente (all’interno del parco Ciser in via de Curtis), si grida al miracolo, avvenuto nel giorno di San Giuseppe. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il bambino stava giocando fuori al balcone di casa con i suoi “supereroi” quando un giocattolo gli è sfuggito dalle mani cadendo oltre la ringhiera.
Giuseppe Pio, secondo quanto riferito dalla madre 39enne, che si trovava in casa al momento dell’incidente e stava cambiando il pannolino al figlio più piccolo, si è sporto troppo per recuperare il “supereroe” precipitando nel vuoto. (ilriformista.it)
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…