Per effetto del declassamento cromatico di alcune Regioni, da questo lunedì tornano in classe circa 719mila alunni mentre oltre 3 milioni restano in Dad.
E’ il calcolo sviluppato dal sito Tuttoscuola.
Ma le polemiche continuano, sia a livello politico sia tra i docenti, che non trovano pareri concordanti.
Tra gli alunni che seguiranno le lezioni in presenza ci saranno anche 164.000 alunni con disabilità
Con il rientro in classe degli studenti, scendono a 331.557 i docenti che continueranno a seguire i loro alunni da casa.
Che scuola sarà quella di dicembre?
Sicuramente, anche in questa occasione, si è dimostrato come improvvisare non porti soluzioni positive, ma aggiunge confusione a confusione. Il nostro saluto ed augurio a tutti gli studenti: ‘Non mollate, coraggio ragazzi!’
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…