Res Publica et Societas

‘Si è ucciso perché l’ho sgridato: stava troppo al cellulare’. Il dolore del padre del 15enne suicida

Sarebbe una discussione con il padre all’origine del gesto di Daniele Sottana, il quindicenne trovato impiccato a un albero a Trenaseleghe, in provincia di Padova. Come riporta il Gazzettino, il padre avrebbe riferito che i due avrebbero avuto un diverbio prima del suicidio del ragazzo.

 

Era portiere nei giovanissimi dell’Ambrosiana, oggi il campionato si ferma.
“Usava troppo il cellulare – ha spiegato ieri l’uomo, disperato per l’accaduto – Gli ho detto che doveva darsi un limite e, piuttosto, dedicarsi di più allo studio. Venerdì sono tornato a casa dal lavoro alle sette di sera – ricorda tra le lacrime il papà -. Io e Daniele abbiamo litigato, e lui è uscito di casa. Quando non lo abbiamo visto rientrare, ci siamo preoccupati e siamo andati a cercarlo. Verso le nove mia moglie lo ha trovato: era appeso a un albero in un campo che costeggia la linea ferroviaria”.
A trovare il corpo senza vita, la madre qualche ora più tardi. Il paese è sotto choc.




Fonte: www.ilgazzettino.it

Guarda i commenti

  • Que o Senhor venha iluminar o coração dos jovens, o coração de todos nós! Pois hoje os jovens se suicidam, matam os pais por uns miseráveis sentimos! Todos os dias leio ouço casos que fazem doer o coração! Pois 60, por cento dos jovens de hoje matam agridem se suicidam por o nada tudo fica destruído! Como está o ser humano, fico tão tristes com esta notícias, que o Senhor acolha este jovem, que talvez por momentos menos bons, pôs termo à vida, quando ainda tinha muito para viver. Pesamos aos familiares, paz à sua alma

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024