Una nave da crociera italiana, la Msc Meraviglia, è stata respinta da due porti nei Caraibi, in Giamaica e alle isole Cayman. Sembra che un membro dell’equipaggio a bordo non sia in buone condizioni di salute. A riferirlo è il New York Times.
Sulla nave ci sono oltre 4.500 passeggeri, mentre l’equipaggio è composto da 1.600 persone.
La nave era arrivata martedì mattina al porto di Ocho Rios, in Giamaica, da Miami. Il divieto di sbarco è scattato quando il comandante ha comunicato lo stato influenzale di una delle persone a bordo. Lo stesso è accaduto al porto di Georgetown alle Cayman
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…